Bugie d'amore - kanouso capitolo 20, anteprima volume 5

« Older   Newer »
  Share  
°-sunako chan-°
view post Posted on 7/4/2011, 10:31





BUGIE D'AMORE SPOILER CAPITOLO 20
VOLUME 05 KANOJO WA USO WO AISHISUGITERU

Si ringrazia tatsukida pitas per le scans di anteprima e la recensione in inglese

image

Questo capitolo è un flashback in cui Shinya fa da narratore. Qui Shinya espone la sua frustrazione e la sua irritazione per come Soichiro tratta Aki, il genio. Mostra anche come Soichiro stia manipolando Aki e Shinya se né accorto. La volta in cui Soichiro fa suonare a Shinya il basso al posto di Aki… sembra che sia stato Soichiro a pianificare di far perdere ad Aki la fiducia in sé stesso al punto da non voler suonare mai più.
Soichiro crede che l’umiliazione possa far nascere nuove canzoni perciò Shinya viene usato per questo motivo. Poi, durante il debutto, Shinya si sente fuori luogo poiché i fans vogliono, invece, Aki, credendolo migliore.
Shinya non vuole lasciare il gruppo anche se non ha alcun fan, ma pian piano accetta la cosa.
E mentre gli altri membri dei CrudePlay stringono la mano ai fans, Shinya decide di restarne fuori.
Aki li sta guardando dai posti sopra la sala concerti. Con il loro terzo singolo hanno raggiunto la vetta.
Poi, un certo bassista muore. Shinya si reca al funerale dell’uomo e gli viene consegnato un pezzo di carta come ultimo messaggio dal defunto, con su scritto “Shinya, trova i tuoi compagni” (in base a quanto detto dei capitoli precedenti suppongo che l’uomo in questione sia il padre di Shinya, anch’esso bassista).
Da quel momento Shinya comincia a pensare al nome per una nuova band. Pensa addirittura a “Crap Party”. ^^
Decide che col nuovo gruppo vuole essere un passo avanti ai Crude Play.
Shinya cerca di ingaggiare un cantante ma non è capace di trovarne uno bravo quanto Shun.
Shinya ammette che gli album non avrebbero venduto se bisognava dipendere soltanto da Aki il genio.
Ammette anche che Soichiro ha talento a scovare i geni. Presto Aki trova i temi per le loro canzoni: amici, famiglia e vita quotidiana. Perciò Soichiro introduce Mari ad Aki per fare in modo che scriva canzoni d’amore sebbene pure Soichiro sia innamorato di Mari.
Poi, Soichiro porta via Mari ad Aki per far sì che scriva canzoni su “amori perduti/abbandono”.
E, come Shinya aveva immaginato, Soichiro pianifica di offrire una ragazza [Riko] ad Aki, perché scriva di una relazione chiusa in modo elegante ed invulnerabile. Quando Aki confessa a Shinya che Riko è la sua ragazza, Shinya pensa: “allora adesso vi dovrò assolutamente dividere”.

image



Edited by zircone68 - 28/4/2011, 10:56
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 11:19
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

Group:
♪Produttore
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


bravissima Su-chan!!!
 
Web Contacts  Top
°-sunako chan-°
view post Posted on 12/4/2011, 21:55




Cavolo@_@ quand'è che Aki si sveglierà x riprendersi Riko? Non ne posso più :*nonono*:
Sinceramente a me Shinya non fa molta pena...
Quello che mi sta antipatico invece è Soichiro, senza dubbio!
Credo ke l'autrice prima di tutto abbia voluto dargli questa connotazione negativa.
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 23:51
Avatar

Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

Group:
Member
Posts:
6,548
Location:
casa di EROS

Status:


Francamente mi irrita Soichiro per far scrivere canzoni non esita ad usare le persone e poi loro non se ne accorgono in questo caso mi irrita e tanto
 
Top
°-sunako chan-°
view post Posted on 9/9/2011, 14:04




ultimamente m sembra che l'autrice prosegua a rilento.. nn escono tanti nuovi capitoli, eh?
Dopo il 20 ce ne sono appena altri 2, ma è da una vita che ormai sn usciti.
 
Top
4 replies since 7/4/2011, 10:31   454 views
  Share