Bugie d'amore - kanouso capitolo 18, anteprima volume 5

« Older   Newer »
  Share  
°-sunako chan-°
view post Posted on 30/3/2011, 13:34




SPOILER CAPITOLO 18
VOLUME 05 KANOJO WA USO WO AISHISUGITERU

Si ringrazia Ankemaybe per le scans di anteprima e la recensione in inglese

image

Lo scorso capitolo si era concluso con un colpo di scena. Aki ha rivelato la sua identità a Riko. Aki ha detto a Riko di riferire ai suoi genitori che vorrebbe incontrarli formalmente presentandosi come Aki Ogasawara…

image

Riko fissa Aki. E’ sconvolta! Pensa:"Adesso cosa?..." All’improvviso le squilla il cellulare e ne approfitta per andarsene. Riko urla: “Ops, devo andare adesso perché mio padre mi sta chiamando”. Aki tenta di prendere tempo e vuole accompagnarla a casa, ma Riko rifiuta la gentile offerta e dice che se ne andrà a casa da sola. Aki le chiede, urlando (perché Riko sta scappando via) di inviargli un messaggio quando sarà arrivata a casa.
Aki viene lasciato in piedi da solo.

image

Mentre Riko sta tornando a casa chiede mentalmente scusa ad Aki. Si ritrova a camminare nel luogo dove ha incontrato Aki per la prima volta e, nella sua testa, continua ad eccheggiare la canzone dei CrudePlay. La canzone che aveva sentito canticchiare era dunque dei CrudePlay. Ora è certa che Ogasawara sia Aki dei CrudePlay.

image

La scena passa a Shun, che si sta facendo la doccia all’hotel Ritz Carlton. Esce dalla doccia giusto in tempo per accorgersi che il suo cellulare sta squillando. Lo sta cercando il suo manager. Shun dice al manager che scenderà di sotto per incontrarlo fra 15 minuti. Il manager gli dice di accendere la TV.

image

Shun è sconvolto alla vista del programma che sta rivelando pubblicamente la sua relazione con Mari. Stanno addirittura intervistando la madre di Shun, che conferma quanto sostengono. Il presentatore commenta che la made di Shun è molto bella, sembra una modella.

image

Si passa poi a Riko, che sta facendo colazione. Suo padre la informa che stanno dando i Crudeplay in TV. Subito Riko domanda a suo padre che cosa farebbe se avesse un idolo che è un musicista molto bravo per poi scoprire che ha mentito su delle cose. Il padre non capisce la domanda. Riko allora cerca un paragone: anche se una persona è un fruttivendolo, perché dovrebbe dire di non esserlo?
Il papà di Riko la guarda e risponde: “lo fa perché detesta essere un fruttivendolo”. Riko diventa molto triste e ripete le parole del padre fra sé e sé.
Riko si chiede cosa voglia ottenere Aki mentendo. Si domanda cosa lui detesti… Si chiede se anche Shinya le abbia mentito.

image

La scena si sposta ad Aki, nell’ufficio di Takagi. Aki chiede a Shun cosa sta succedendo. Shun risponde che i giornalisti sono andati a intervistare i suoi genitori non appena il gruppo se n’era andato. E’ stata una cosa inaspettata. Shun si scusa con Aki e lo informa che ha intenzione di frequentare la sua nuova ragazza (Mari). Aki gli dice che sta mentendo. Shun ride. Shun dice che frequentare Mari è una bugia ma l’ha baciata. Aki rimane sorpreso. Shun chiede ad Aki quanto ne sa di Mari. Se la ama qualunque cosa abbia fatto.
Aki risponde di non amare più Mari. Tuttavia, si chiede perché Shun faccia tanto il misterioso facendo questo gioco.

image

La scena si sposta a Riko e ai suoi amici all’ufficio di Takagi. Stanno posando per un servizio fotografico. Appare Shinya e si congratula con loro.

image

Sou chiede a Shinya della relazione fra Mari e Shun. Yu pensa che non sia possibile perchè Shun si dice sia gay.

image

In quel mentre Shun sbuca dalla stanza. Shinya nota Aki sedersi nella stanza. Dice che, stando a quanto dicono gli amici di Shun, Shun non sta uscendo con Mari ma…

image

Ma chiede se Mari ed Aki siano una coppia. Riko resta di sasso e diventa triste. Shinya le domanda perché sia così sorpresa.
Aki si volta subito al nome di Riko…

 
Top
0 replies since 30/3/2011, 13:34   234 views
  Share