Bugie d'amore - kanouso capitolo 17, anteprima volume 5

« Older   Newer »
  Share  
°-sunako chan-°
view post Posted on 30/3/2011, 11:05




SPOILER CAPITOLO 17
VOLUME 05 KANOJO WA USO WO AISHISUGITERU

Si ringrazia Ankemaybe per le scans di anteprima e la recensione in inglese

image

image

Monologo di Aki: Il mio udito è molto sviluppato perciò…

image

Sento la musica provenire dalla TV in soggiorno…

Un ospite alla TV:"L’ultima canzone di questa sera, cantata da Mari, si chiama Missing." Uno dei componenti dei Crudeplay (mi sembra che stia parlando Shinya), chiede se Mari canterà davvero la canzone stasera (lasciando intendere che lei non canta mai dal vivo ma che è tutto in playback).

image

Uno dei Crudeplay è sorpreso che Mari stia davvero cantando dal vivo. Pensava che lei odiasse la sua canzone senza registrazione.
Shinya commenta che Mari sembra forte ma in verità è più una codarda. Shinya si domanda cosa abbia spinto Mari a suonare dal vivo. Shun commenta che la persona ha spinto Mari ad essere lì sta dicendo cose senza senso. Shinya risponde che Shun, come al solito, si accorge di tutto.. altri commentano sulla qualità della voce di Mari...

image

I fan sono rimasti colpiti… Shinya commenta che Mari farà fatica a cantare il prossimo pezzo. Si chiede che cosa succederà… Shun osserva Shinya…

image

All’improvviso Mari smette di cantare… si chiedono “ha forse dimenticato il testo della canzone?”…

image

Shun si alza in piedi e commenta: “Qualcuno dovrebbe prendersi la responsabilità di trovare gli errori del suo lavoro e farla migliorare.” Cammina verso Mari…

image

La scena ritorna ad Aki e Riko… Aki smette di baciare Riko e si allontana… Aki: “non manterrò la promessa (di baciare Riko solo una volta)… Voglio baciarti ancora”… Riko arroscisce.

Riko:"E’ meglio se non lo fai..." Aki rimane sorpreso dell’onestà di Riko e si dispiace... (probabilmente sta facendo del suo meglio per controllarsi).

image

La scena ritorna a Mari, che sviene fra le braccia di Shun.

image

Monologo: Lo studio di registrazione si trova a 6km da casa mia. In treno ci vogliono circa 14 minuti per raggiungerlo. Mentre Mari è svenuta e i miei amici si stanno muovendo per il mio bene, io sono qui a casa e indugio a baciare Riko.

image

Takagi risponde ai giornalisti :"E’ colpa della pressione bassa. Non c’è da preoccuparsi."
Giornalista: “E’ in gravidanza?"
Takagi ascolta il giornalista che crede che Mari aspetti un bambino da Shun e Takagi pensa che sia davvero assurdo. Il giornalista mostra una foto di Mari e Aki al ristorante e domanda perchè si fossero incontrati in un posto così affollato. Poi chiede: “non è questo Aki?”.
In tono serio Takagi risponde che la verità è che, semplicemente, Mari è svenuta e Shun si è subito mosso per aiutarla. Nulla di più. Takagi dice che conta sul giornalista affichè riporti quanto gli ha riferito.

image

La scena si sposta a Shun e Mari all’ospedale.
Mari: "Di male in peggio!..." Mari cerca di accendere una sigaretta ma non ce la fa. Shun si offre di accendergliela con il suo accendino.
Shun:"Stai ancora uscendo con lui?"
Mari:"Ecco…"

image

Shun:"Ci sposiamo?"
Mari gli dice in toni seri che si rifiuta di parlare della sua vita privata. Shun risponde che fa davvero paura. Mari controbatte che, fin tanto che Aki la ama, non lo lascierà. Shun le ricorda che Aki ora ha la sua “Mush” nella sua vita e che Mush è la sua ragazza. Mari insite a dire di essere l’unica che Aki ama.

image

Shun prende Mari per mano.

La scena si sposta a Shinya e agli altri membri dei Crudeplay nella loro auto. Shinya dice a tutti che, se non fosse stato per Shun, la faccia che sarebbe comparsa sui giornali il giorno dopo sarebbe stata quella di Aki. Uno di loro ne chiede il motivo. Shinya spiega che è stata scattata una foto di un incontro fra Aki e Mari e che Takagi non ha insistito abbastanza con il giornalista affinchè non venisse pubblicata.

image

Shinya pensa che le cose si stiano facendo interessanti e che ci saranno anche dei pettegolezzi fra Shun e Mari. Pensa che quei pettegolezzi si spargeranno rapidamente e che sarà certo più sensazionale il fatto che ci sia Shun con Mari invece che uno sconosciuto qualunque. Tuttavia Shinya pensa che questo andrà ad influenzare l’immagine dei CrudePlay ed avrà effetti sulla loro popolarità, considerato che proprio Shun è il ragazzo immagine della band.

image

La scena ritorna a Shun e Mari. Shun bacia Mari. Shun: “sposiamoci”.
Mari lo schiaffeggia e ribatte di non prenderla in giro.

image

La scena ritorna ad Aki e Riko. Riko sta parlando al telefono con i suoi genitori. Dice loro che sta per tornare a casa. Mentre Riko sta parlando Aki si scusa con lei facendole l’occhiolino e giungendo le mani.

Dopo aver finito la chiamata, Aki si scusa di nuovo. Dice che manderà delle scuse ai genitori di Riko.
Riko risponde immediatamente che non è necessario.
Confuso Aki le domanda perché.

image

Riko: "che vorresti dire? Ho fatto tardi perchè ci stavamo baciando?"
Aki:"non lo posso dire. "
Riko:"allora cos’hai intenzione di dire?"
Aki:"Vorrei ringraziarli e dir loro che Ogasawara Aki sta uscendo con te."

image


 
Top
°-sunako chan-°
view post Posted on 12/4/2011, 21:58




X me Mari può mettersi cn chi le pare, basta che esca di scena muahahah (che crudele u_u ma sta davvero mettendo i bastoni fra le ruote)
 
Top
1 replies since 30/3/2011, 11:05   284 views
  Share