Bugie d'amore - kanouso capitolo 16, anteprima volume 5

« Older   Newer »
  Share  
°-sunako chan-°
view post Posted on 30/3/2011, 10:47




SPOILER CAPITOLO 16
VOLUME 05 KANOJO WA USO WO AISHISUGITERU

Si ringrazia Ankemaybe per le scans di anteprima e la recensione in inglese


image

image

Aki riporta alla mente le parole di Takagi, il quale gli aveva detto che, non appena avesse avuto modo di ascoltare Riko cantare, si sarebbe subito accorto del suo talento. Aki ama la voce di Riko, il suo modo di porsi con gli altri, come appare e anche la sua espressione musicale.

image

Aki ammira come Riko interpreta la canzone che sta ascoltando. Rimane senza parole ed affascinato dal suo modo di cantare. Poi, Riko, si volta verso di lui e chiede “quella canzone…”

image

Arrossendo Aki cambia argomento: “Vorresti del tè? Oppure del caffè?” Riko: “No, grazie. Il caffè non fa bene alle corde vocali. La caffeina non è salutare per la voce…” Alla risposta di Riko, Aki si rifugia in cucina senza aspettare che Riko abbia finito di rispondere. Riko, perplessa da quanto appena accaduto: “Ogasawara san!?”

In cucina Aki ripete a se stesso che sta sbagliando, che non deve nemmeno considerare l’offerta di Takagi di prendere Riko sotto la sua supervisione… il suo dovere verso Takagi e la mancanza di fiducia che ha verso di lui. Poi Aki ripensa alla descrizione della voce di Riko fatta da Shinya e non può che concordare che Riko ha davvero una bella voce.

image

Mentre Aki sta pensando a come comportarsi, Riko compare alla porta della cucina :”Ogasawara san? Qualcosa non va?”.

image

Aki, imbarazzato, arrossisce e risponde che si trova davvero in una brutta situazione. Riko: “Forse… la canzone che ho cantato, dove l’ho già sentita?” Aki, colto alla sprovvista: “Perchè?” Riko subito si scusa e risponde: “Non avevo intenzione di mentire… Non te l’avevo detto perchè mi avevi riferito che non ti piacciono le ragazze che cantano… Io… canto e suono in una band… e quindi…”

image

Aki la interrompe e le chiede perchè sta piangendo. Riko pensa che non sia davvero il caso di piangere… e che lui la detesti per questo…

image

Aki la prende per mano e la abbraccia per consolarla. "Se piangi puoi approfittarti di un uomo… un uomo allungherà la sua mano e non se lo farà ripetere.” Riko ride. Aki: “non c’è proprio nulla da ridere! Questo è un problema serio!...”

image

Poi la bacia. Riko cerca di resistere: " Aspetta... avevamo deciso massimo un bacio al giorno...vuoi infrangere la promessa?".





 
Top
Teru
view post Posted on 30/3/2011, 19:06




4 parole: Io AMO Aoki Kotomi. :*love*:
 
Top
°-sunako chan-°
view post Posted on 4/4/2011, 11:17




anche io la amooo!
 
Top
2 replies since 30/3/2011, 10:47   292 views
  Share