Shugo Chara

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 3/3/2011, 17:42
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

Group:
♪Produttore
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


SHUGO CHARA

image



- Anime: 51 episodi
- Manga: 7 volumetti
- Autore: Peach-Pit

TRAMA:

Amu Himamori è una studentessa di dieci anni e frequenta la scuola elementare Seiyo, dove ha la reputazione di essere una ragazza fredda e ribelle. Tuttavia, la sua vera personalità è quella di una ragazza molto timida. Una notte Amu trova il coraggio di cambiare ed esprime un desiderio: riuscire ad essere se stessa. La mattina seguente, trova tre uova colorate, ciascuna delle quali si schiude in un Guardian, un angelo. Questi tre angeli aiuteranno Amu a gestire la sua triplice personalità. Con l'arrivo dei tre angeli, la vita di Amu diventerà più complessa. Amu lotterà insieme ai suoi Guardian e a un gruppo di studenti, con cui farà subito amicizia e che possiedono a loro volta dei Guardian.

SHUGO CHARA

image



Titolo originale Shugo Chara!
Autore Peach-Pit
Editore Kodansha
Genere:

* Shōjo
* Majokko

Shugo Chara! - la magia del cuore (prima serie)

Amu Hinamori frequenta la scuola elementare ed è isolata e molto fredda con i compagni, ma in realtà è semplicemente troppo timida per riuscire a dialogare con gli altri senza dire frasi poco gentili a causa dell'imbarazzo.

Una sera, stanca di questo carattere falso, prega di poter diventare una ragazza più sincera, e la mattina dopo trova sul suo letto tre uova, le Uova del Cuore, dalle quali nascono gli Shugo Chara Ran, Miki e Suu. Gli Shugo Chara sono degli esserini magici antropomorfi, rappresentanti le diverse personalità che Amu vorrebbe avere, e che sono in grado di cambiare la sua personalità in qualsiasi momento attraverso il Chara-Change.

Amu scopre che anche altri ragazzi nella scuola hanno degli Shugo Chara: si tratta dei quattro Guardian, membri del consiglio scolastico e coetanei di Amu, amati e rispettati da tutti gli studenti. I Guardian spiegano ad Amu che il loro lavoro consiste nel curare le Uova del Cuore presenti nel cuore di ogni bambino, in quanto esse tendono a trasformarsi nelle Batsu-tama (ovvero Uova X) se il possessore subisce un trauma, e finiscono per distruggerne i sogni. Le viene inoltre raccontato che, secondo una leggenda, colui che avesse posseduto tre Shugo Chara avrebbe ereditato il leggendario Humpty Lock, un lucchetto magico, in possesso proprio di Amu.

Con l'aiuto dei Guardian, Amu inizia la battaglia contro l'associazione Easter che, per catturare l'Embrione, un uovo magico che realizza i desideri, attacca le uova dei bambini.
[modifica] Shugo Chara! - la magia del cuore (seconda serie)

Dopo che Utau ha lasciato la Easter per ricominciare la sua carriera di cantante, per rimpiazzarla l'associazione assume al suo posto una nuova ragazza, Lulu, e progetta di manovrare Ikuto tramite il suo violino. Nel frattempo, i Guardian continuano la loro missione per proteggere l'Embrione dalla Easter.

Personaggi

Guardian

Amu Hinamori

Protagonista di Shugo Chara, ha 11-12 anni e frequenta la scuola elementare Seiyo. È considerata la ragazza più popolare per il suo comportamento indifferente e freddo, ma in realtà è molto timida e sensibile. Una sera Amu esprime il desiderio di diventare più coraggiosa e mostrare il suo vero carattere, ed è proprio da questa preghiera che nascono tre Uova del Cuore. Ha una cotta per Tadase e sembra che con l'avanzare della serie i suoi sentimenti siano ricambiati, nonostante Amu provi qualcosa anche per il misterioso e solitario Ikuto. Vive con il padre fotografo, la madre scrittrice e la sorellina Ami. Il suo compleanno è il 24 settembre e il suo stile è gothic punk.
Doppiata da Perla Liberatori.

* Ran

Il primo Shugo Chara di Amu, rappresenta il carattere sincero, vivace ed aperto di Amu e il suo desiderio di essere più atletica. È molto vivace, il suo uovo è rosa e rappresenta il seme cuori; incita e incoraggia Amu. Con Ran, Amu si trasforma in Amulet Heart (Cuore Amuleto), una cheerleader, la cui arma sono i ponpons.
Doppiata da Debora Magnaghi.

* Miki

Il secondo Shugo Chara di Amu, rappresenta il suo desiderio di essere più intelligente e brava a dipingere. Aiuta Amu a scegliere i vestiti, ed è innamorata di molti Shugo Chara. È un'abile disegnatrice e sa suonare diversi strumenti; il suo uovo è blu e rappresenta il seme picche. All'inizio della storia, Miki si dimostra scortese nei confronti di Amu, ma in seguito tra le due nascerà una splendida amicizia. Durante la trasformazione, Amu guadagna abilità artistiche, che la fanno trasformare in Amulet Spade (Picche Amuleto), la cui arma è un pennello gigante.
Doppiata da Marcella Silvestri.

* Suu

Il terzo Shugo Chara di Amu, rappresenta il suo desiderio di essere più gentile e brava in casa. Ha un carattere calmo, dolce e premuroso; il suo uovo è verde e rappresenta il seme fiori. Ama la cucina e la pulizia. Durante la trasformazione, Amu guadagna abilità culinarie e domestiche, che la fanno trasformare in Amulet Clover (Fiori Amuleto).
Doppiata da Loredana Foresta.

* Dia

Il quarto Shugo Chara, rappresenta il desiderio di Amu di essere una leader e una parlatrice migliore. Dia (abbreviazione di Diamond) adora cantare, il suo uovo è giallo e il suo seme è quadri. Diventa un Uovo X, e sul fermaglio compare una X. Ancora chiusa nel suo uovo, Dia viene trovata da Utau. La Shugo Chara può trasformarsi con Utau in Dark Jewel, ma non per molto. All’inizio non le piace Amu perché pensa che non abbia un cuore luminoso come Utau. Quando Amu dimostra a Dia di poter ancora brillare, la Shugo Chara torna nella sua forma originale. Durante la trasformazione, Amu guadagna abilità canore, che la fanno trasformare in Amulet Diamond (Quadri Amuleto). Dopodiché, Dia ritorna nel suo uovo, ma a volte vi esce sotto forma di spirito.

Tadase Hotori

Tadase è il re dei Guardian della scuola ed è un ragazzo molto popolare tra le studentesse (piace anche ad Amu). Ha un carattere timido e dolce e spesso si vergogna dopo aver subito la trasformazione parziale con il suo Shugo Chara Kiseki dato il carattere di quest'ultimo. Infatti quando subisce il "Chara-change" di Kiseki diventa un leader e cerca di sottomettere chiunque. Durante la prima serie dichiara ad Amu che lui è innamorato di "Amulet Heart"; ovvero la fusione di Amu e Ran. Quando si trasforma diventa "Platinum Royal" . È spesso preso in giro da Ikuto che lo deride chiamandolo Piccolo Principe ed è anche stato scambiato per ragazza dai fratelli di Kukai a causa del suo ciuffo molto femminile e del suo comportamento timido. Amu ha subito una cotta per lui. Ogni volta che sente la parola "principe", il suo carattere cambia diventando un re egoista che vuole dominare il mondo. Come Amu, è in realtà molto timido e non è bravo a parlare in pubblico, infatti cambia a contatto con il suo chara Kiseki. Quando una ragazza gli confessa il suo amore, è Kiseki a rifiutare. Tadase ha conosciuto Ikuto e Utau quando era piccolo,

ma lui non ne parla fino alla battaglia finale. In seguito egli si impegna ad aiutare Amu, per salvare Ikuto dall' organizzazione Easter. Il suo compleanno è il 29 marzo, quindi è del segno dell'Ariete.

Doppiato da Alessio De Filippis e Loretta Di Pisa (per quando è un bambino).

* Kiseki

Kiseki è lo Shugo Chara di Tadase; ha un carattere insopportabile ed adora comandare gli altri Shugo Chara come se fosse un re. Anche se non lo dimostra però vuole bene ai suoi "sudditi".Ha i capelli violetto con una coroncina in testa,è vestito in abiti reali con un mantello rosso.Kiseki nasce dal desiderio di Tadase di essere più convinto e deciso nelle sue ambizioni e da quello di avere un carattere forte, in grado di non farsi sottomettere.Tra l'unione tra Kiseki e Tadase nasce "Platinum Royal"(Platino Regale).
Doppiato da Cinzia Massironi.

Nadeshiko / Nagihiko Fujisaki

Nadeshiko è una ragazza dolce e premurosa che diventa subito amica di Amu. Nella prima serie è la Queen's Chair dei Guardian ed il suo Shugo Chara è Temari. Quando Nadeshiko subisce il Chara-change della sua Shugo Chara diventa aggressiva e perde letteralmente il controllo. Nadeshiko poi partirà per l'Europa per migliorare la sua tecnica di danza e andrà a studiare teatro. Come Queen’s Chair sarà sostituita da Rima e quando tornerà, Nagihiko diventerà il Jack's Chair.

Nella seconda serie si scopre che Nadeshiko in realtà è un maschio che si chiama Nagihiko. L'unico che lo sapeva fin dalla prima serie era Tadase, ma verso la fine della seconda serie, anche Rima ne sarà a conoscenza. Nagihiko ha fatto finta di essere una ragazza per via della tradizione di danza della sua famiglia che comporta di travestirsi da donne. Nella seconda stagione si presenta invece come il nuovo Jack’s Chair ai Guardian. Il suo compleanno è il 4 luglio.
Doppiato da Paola Della Pasqua.

* Temari

Temari è la prima Shugo Chara di Nadeshiko. Nella prima serie, quando si unisce a lei, la fa diventare una persona violenta e senza controllo. Quando Nadeshiko comincerà a presentarsi come Nagihiko Temari si chiuderà nel suo uovo. Temari è molto elegante: ha i capelli viola, veste un kimono e come la padrona ama il teatro e la danza tradizionale. Temari nasce dal desiderio di Nadeshiko/Nagihiko di imparare alla perfezione la danza giapponese. Quando effettuano il Chara Nari, Nadeshiko diventa "Yamato Maihime"(Principessa Danzante)

* Ritmo

Rhytmic è il secondo Shugo Chara di Nadeshiko/Nagihiko.Ha i capelli lunghi e viola come il padrone ma per coprirli ha un cappello bianco,ha una maglietta bianca coperta da un giubbotto senza maniche blu, ha jeans e scarpe da ginnastica blu ed ha al collo delle cuffie. Rhitm è nato dai sentimenti di Nagihiko da quando quest'ultimo ha cominciato a presentarsi sempre come maschio. Quando effettuano il Chara Nari, Nagihiko diventa "Beat Jumper".

Kuukai Souma

Kuukai è il primo Jack's Chair dei guardiani. Inizialmente frequenta la stessa scuola di Amu, ma è il primo a separarsi dal gruppo dei guardiani per cambiare scuola dal momento che risulta essere il più "anziano". Ma nonostante tutto non perde occasione di tornare a far visita ai suoi amici e darà loro una mano anche nelle continue battaglie. Caratterialmente Kuukai è un tipo molto socievole ed è un grande amante degli sport infatti quando frequenta la scuola di Amu è anche il capitano della squadra di calcio inoltre, ama sfidare la stessa Amu in gare sportive. Kuukai ha comunque un bel rapporto di amicizia con tutti i guardiani, tanto che sia Amu e sia Yaya lo considerano come un fratello maggiore ed è anche il miglior amico di Tadase. Durante la serie inoltre, instaurerà a mano a mano anche un bel rapporto con Utau anche se durante la prima serie, i due sembrano essere rivali, nel Doki invece i due appaiono molto intimi tra loro e nella nuova mini serie di Shugo Chara chiamata "Encore" i due sembrano provare qualcosa che va ben oltre la semplice amicizia. Quando si trasforma assieme al suo Shugo Chara Daichi, diventa "Sky Jack". Il suo compleanno è il 17 agosto.
Doppiato da Paolo De Santis.

* Daichi

È lo Shugo Chara di Kuukai, assomiglia ad un calciatore. Daichi ha i capelli verdi con una fascia alla fronte. Ha una maglietta gialla e dei pantaloncini bianchi con scarpe gialle. Adora fare sport. Ha un cotta per Ran. Ha una stellina fra i capelli che compare anche a Kuukai durante il cambio di personalità.Daichi Nasce dal desiderio di Kuukai di diventare campione di tutte le discipline.Tra l'unione di Daichi e Kuukai nasce "Sky Jack".

Yaya Yuiki

Yaya è una dei guardiani della scuola, adora i dolci e la danza classica. È più giovane di Amu e si presenta come una ragazza solare e buffa ma molto spesso si comporta come una bambina capricciosa.

È molto amica di Amu e di Kukai e sembra andare molto d'accordo anche con Rima, infatti le due appaiono molto amiche. Invece Kukai è come un fratello maggiore per lei e pare che si affezioni molto anche a Kairi, infatti il loro rapporto è ben trattato nella serie "Encore". Yaya ha anche una sorellina più piccola di cui inizialmente è gelosa, ma grazie ad Amu supera la gelosia cercando di diventare un punto di riferimento per la neonata. Quando si trasforma insieme al suo Shugo Chara Pepe diventa "Dear Baby"(Bimba Piccola). Il suo compleanno è il 25 maggio.
Doppiata da Lara Parmiani.

* Pepe

Pepe è la Shugo Chara di Yaya. Ricorda una neonata, avendo sempre un ciuccio in bocca. È molto simile a Yaya anche se a volte sembra più matura della sua padrona. Nasce dal desiderio di Yaya di rimanere per sempre bambina, perché convinta che i bambini abbiano una vita molto più facile rispetto a quella degli adulti.

Rima Mashiro

Rima Mashiro è la seconda Queen’s dei Guardian. All'inizio è una persona diffidente e distaccata ma poi grazie ad Amu riesce ad aprirsi e diventare amichevole con tutti. Rima è la più bassa tra tutti i Guardian e rimane sempre seria. Il suo Shugo Chara Kusu Kusu, durante la trasformazione parziale, fa comportare Rima come un pagliaccio, e per questo lei preferisce non farla. Quando si trasforma con Kusu Kusu diventa "Clown Jumper" (Salto del Clown). I genitori di Rima sono divorziati. Ha una relazione con Nagihiko.
Doppiata da Federica Valenti.

* Kusu Kusu

È lo Shugo Chara di Rima. Esteticamente ricorda un pagliaccio ed ha un carattere aperto e giocherellone. Quando Rima è giù di morale fa di tutto per farla ridere, infatti Kusu Kusu adora la sua padrona quando ride. Kusu Kusu nasce dal desiderio profondo di Rima di ridere e far ridere; anche se non lo da a vedere infatti Rima ama i programmi comici ed i fumetti. È inoltre una maestra nella comicità, ed è innamorata di una posa comica di un programma: la "Bala-Balance". Tra l'unione di Kusu Kusu e di Rima nasce "Clown Jumper" (Salto del Clown).

Kairi Sanjou

Kairi, dopo che Kukai si diploma, prende il posto di nuovo Jack. È un ragazzo molto intelligente e studioso. Sua sorella fa parte dell'Easter, e per questo lui viene coinvolto in vari piani per ottenere l'Embrione. Alla fine confessa tutto e collabora con i suoi amici. Dopo la sconfitta dell'Easter, Kairi dichiara i suoi sentimenti ad Amu, ma la cotta per la protagonista gli passerà presto, tanto che si legherà molto di più a Yaya. Nel periodo in cui vivrà in città con sua sorella, si occuperà di lei in ogni modo.
Doppiato da Massimo Di Benedetto.

* Musashi

Musashi è lo Shugo Chara di Kairi. Il suo aspetto è simile a quello di un samurai; durante la fine della prima serie Kairi riesce a trasformarsi insieme a Musashi divenendo "Samurai Soul" (Anima del Samurai). Musashi infatti nasce dal desiderio di Kairi di essere forte e valoroso come i vecchi samurai giapponesi.

Easter

Easter è un'associazione fondata dalla famiglia Hoshina, che vuole ottenere l'Embrione ad ogni costo. L'attuale capo di questo associazione è il patrigno di Ikuto e Utau, che gli sfrutta per cercare l embrione. In realtà sono proprio loro due gli eredi legittimi, poiché il fondatore era il loro nonno e la loro mamma, Souko Hoshina, era la sua unica figlia, ma dopo la scomparsa del loro padre, Aruto Tsukiyomi, vennero privati di ogni diritto.

Ikuto Tsukiyomi

Ikuto è un ragazzo che frequenta le superiori; non si sa molto su di lui o sul suo passato. Le uniche notizie certe su di lui sono che suona il violino ed è in qualche modo coinvolto con la malvagia "Easter Company", anche se non si capisce quale legame ci sia tra lui e l'associazione. Deve ostacolare Amu nel purificare i cuori e i sogni dei bambini. Ikuto disprezza questa agenzia e quindi preferisce stare per conto suo.
Per quanto avvolto nel mistero e tendenzialmente messo sotto la luce del 'cattivo ragazzo', lui in realtà possiede un animo gentile, tant'è che più di una volta soccorre Amu in situazioni di pericolo, e di lei si innamorerà nel corso della storia.
Nonostante il cognome sia differente a causa del lavoro di idol di lei, Ikuto è il fratello maggiore di Utau; quest’ultima dimostrerà un attaccamento molto forte verso il fratello, dato che prova dei sentimenti d’amore per lui. Del passato di Ikuto si sa solo che da piccolo, per un breve periodo lui e Utau hanno abitato a casa di Tadase. In seguito, per qualche motivo non ancora chiarito, Ikuto ed Utau se ne andarono ed entrarono a far parte di Easter nonostante fossero ancora dei bambini. Come suo padre, anche lui è un bravissimo violinista. Ikuto ha una personalità cinica,ironica e difficile da interpretare. Il suo rivale in amore è Tadase. La chiave per aprire l’Humpty Lock di Amu appartiene ad Ikuto, anche se pare che l'abbia rubata a Tadase, il quale l'aveva ereditata dal padre. Lo Shugo Chara di Ikuto è Yoru, un piccolo gatto, che rappresenta il suo sogno di libertà. Il suo cibo preferito sono i taiyaki. Il suo compleanno è il 1 dicembre.
Doppiatore italiano: Alessandro Rigotti

* Yoru

Yoru è lo Shugo Chara di Ikuto ed assomiglia ad un gatto. È molto pestifero e non riesce mai a tenere la bocca chiusa quando si tratta di mantenere segreti, così spesso finisce per rivelare ad Amu cose che non dovrebbe. Yoru sembra molto ingenuo e fino ad ora sono state ben poche le occasioni in cui Ikuto abbia realmente dimostrato il suo carattere. Yoru tiene molto ad Ikuto e lo aiuta durante la ricerca dell'Embrione chiedendo aiuto ai gatti della città. Inoltre è il nemico per eccellenza di Kiseki, lo Shugo Chara di Tadase. Con Ikuto si trasforma in "Black Lynx" (Lince Nera). L'uovo di Yoru è bianco con una strisca nera e al centro della sriscia delle teste di gatto.
Doppiatrice italiana: Patrizia Scianca

* Uovo X

Ikuto ha un secondo Shugo Chara, questo Shugo chara è un Uovo X che l'Easter aveva messo nel suo Violino. Il suo uovo è nero e con Ikuto si trasforma in "Death Rebel". Quando è trasformato Ikuto è in uno stato di trance, non riconosce nessuno e obbedisce solo agli ordini del suo patrigno. Al termine della trasformazione non ricorda niente di quello che è successo. Durate uno scontro arriva addirittura ad attaccare Amu,ed in quel episodio si trasformerà insieme ad Amu in Amulet Fortune e Sean Sen Treasure. L'Uovo X di Ikuto è nero circondato da un'aura nera.

* Seven Seas Treasure

Nel capitolo 38 del manga e Episode 100 del anime, quando Amu apre completamente il suo cuore ad Ikuto insieme a Yoru e all'Uovo X si trasforma in Seven Sea Treasure (Tesoro dei sette mari).

Utau Hoshina/Tsukiyomi

Utau è la sorella minore di Ikuto e come lui fa parte dell'associazione Easter. Il suo vero nome è Utau Tsukiyomi mentre il cognome "Hoshina" è quello della famiglia di sua madre.
Utau è una cantante molto famosa e amata, e durante i suoi concerti fa cambio di carattere con Iru, trasformando così tutti gli Shugo Chara dei sui fan in "Uova X" che in seguito vengono sfruttate dall'associazione per esperimenti, lasciando i fan rimangono privi del loro carattere. Inizialmente Utau si dimostra molto fredda e cinica in quanto l'unica cosa che le interessa realmente è realizzare il sogno del suo amato fratello Ikuto. Utau non sopporta Amu in quanto la vede come colei che le vuole portare via il fratello, così tenta di ostacolarla in tutti modi, attaccandola e combattendo contro di lei per ottenere l'Humpty Lock.
Nel corso della serie Utau abbandonerà l'associazione Easter e inizierà una nuova carriera da cantante, questa volta con lo scopo di rendere felici i proprio fan. Inizierà anche a mostrare il suo vero carattere, tanto che diventerà molto amica di Amu, smettendo di considerarla una nemica da eliminare, e instaurerà un rapporto di amicizia anche con gli altri amici di Amu, soprattutto con Kukai a cui è molto legata.; il loro rapporto infatti, sarà evidente nella serie "Encore". Il suo compleanno è il 9 novembre.
Doppiatrice italiana: Emanuela Pacotto

* Iru

Iru è un diavoletto, uno dei due Shugo Chara di Utau. Iru è stato il primo chara di Utau. Adora maltrattare l’altro Shugo Charu di Utau, Eru. Quando si trasforma con Amu diventa "Amulet Devil"(Amuleto Ribelle).Un attacco di Amu in questa trasformazione è Accordo Di Fuoco. Durante la trasformazione con Utau diventa "Lunatic Charm"(Fascino Eccentrico). Nasce dalla volontà decisa e testarda di Utau.Un attacco speciale di Utau e Incubo Lorelay.Questo accatto consiste di attaccare e distrarre i nemici.Iru ha un caschetto nero, le ali da diavoletto, le corna e la coda. Schiva, antipatica e non le va mai bene nulla. Nel capitolo 25, Amu si combina con Iru per poter salvare Utau. Quella volta divenne "Amulet Devil". L'uovo di Iru è viola e nero con al centro un pizzetto nero.

* Eru

Eru è il secondo Shugo Chara di Utau, è un angioletto che a causa del maltrattamento di Iru se ne scappa via, finendo a casa di Amu. Eru è dolce e si sente spesso trattato male. Usa spesso parole in inglese, come "wait" o "shut up" nei suoi dialoghi. Gli piace amare, e ha paura della meschinità. Quando Eru si unisce Amu si trasforma in "Amulet Angel"(Angelo Amuleto). La sua decorazione del trifoglio, l'Humpty Lock, diventa di colore bianco. La sua speciale mossa è "Bandiera Bianca". Non essendo il vero proprietario, la fusione dura pochissimo. Nel capitolo 26, la ritroviamo nuovamente insieme a Utau. Quando si unisce ad Utau diventa "Seraphic Charm", (Fascino Serafico). Con la fusione Utau indossa un abito angelico in stile Sweet Lolita. Poco dopo, Utau aiuterà Amu a purificare gli X-Eggs. Nasce dal desiderio di Utau di essere dolce ed onesta. Un attacco speciale come Seraphic Charm è Ninna Nanna Dell'Angelo. Lei lo usa per purificare le X-Aggs e i X-Characters e farli tornare alle loro forme originali. Quando si utilizza questa tecnica, Utau stende le sue ali e rilascia un gran numero di piume dal suo corpo. Poiché il flusso di piume attorno al X-Character, la tecnica comprende semplicemente tenere le braccia aperte e intonare una ninna nanna che tocchi il loro cuore, permettendo loro di tornare al loro stato originale. Essa appare per la prima volta nell' episodio 43 delle anime e Capitolo 26 del manga. L'uovo di Eru è rosa e bianco con al centro un pizzetto bianco.
Doppiatrice italiana: Jenny De Cesarei

* Dia

Dia, essendo il quarto Shugo Chara di Amu si trasformerà in un Uovo X e di seguito scapperà di casa per poi essere ritrovata da Utau. Dia nella versione X ha i capelli gialli portati da un cerchietto viola con un diamante sotto la X bianca,ha gli occhi dello stesso colore dei capelli e invece delle pupille bianche avrà delle lineette nere. Veste in modo Dark:un vestito nero con dei diamanti bianchi come bottoni, guanti neri e delle scarpette nere. Tra la fusione di Dia e di Utau nasce Dark Jewel (Gioiello Oscuro).Un attacco di Utau in questa trasformazione è Nero Lucente.Un altro attacco molto potente è Particelle Scintilanti.Questo attacco crea una barriera molto potente ma verrà usato solo una volta da lei.Come già detto Dia resta con Utau ma la permanenza con Utau non durerà a lungo nel capitolo 26(nell'anime episodio 43) la ritroviamo con Amu lo stesso capitolo dove Eru ritorna da Utau. In questo suo stato l'uovo di Dia è sempre giallo con i diamanti ma colorato di scuro e coperto da una X bianca.

IMMAGINE RELATIVE A SHUGO CHARA =P

SPOILER (click to view)
image

image


Edited by zircone68 - 30/3/2011, 15:51
 
Web Contacts  Top
Cucciola97Amu
view post Posted on 30/3/2011, 14:13




sistemato
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 14:16
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

Group:
♪Produttore
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


benissimo! le immagini nello spoiler sotto, però hanno qualche problema :(
 
Web Contacts  Top
Cucciola97Amu
view post Posted on 30/3/2011, 14:27




vero =( peccato tanto vale levarle quelle ke nn si vedono

fatto =)
 
Top
3 replies since 3/3/2011, 17:42   434 views
  Share