La nascita del Pink Clover Cafe, e il furto della nostra skin!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2011, 19:00
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

Group:
♪Produttore
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


La nascita del Pink Clover Cafe e il furto della skin



Apro questa discussione per informare tutti gli utenti di questo forum che la mia skin attualmente in uso, la Kanojo wa uso wo aishitesugiru Skin, è stata prontamente copiata senza alcun ritegno o pietà da un utente di un altro forum.

Questa la triste storia:

Dopo essermi offerta come aiutante sul forum di questa utente ed aver cominciato a creare il Pink Clover Cafe, la suddetta copiona ha preteso di essere lei l'admin del Pink Clover Cafe, sebbene fossi stata io ad averne l'idea principale e ad averlo fondato.

Il Pink Clover Cafe inizialmente nasce come sito di prova per sistemare la vecchia grafica del sito dell'utente copiona, sua mia offerta di aiuto.
Dopo esserci inizialmente accordate per integrare la grafica sul suo sito, abbiamo pensato di non cancellare il suo vecchio sito e tenere anche questo, che ora è l'attuale Pink Clover Cafe.

Purtroppo poi, l'untente copiona ha preteso senza mezzi termini di essere admin di entrambi i siti indipendenti (di cui il vecchio già completamente suo), a discapito di tutto il mio lavoro e delle mie idee.
Dopo giorni di riflessione (ci ero rimasta davvero male e volevo farmi valere senza offendere o dar contro a nessuno)
io non ci sono stata e ho gentilmente fatto notare all'utente che mi dispiaceva molto questa sua presa di posizione e che non avrei accettato di essere una sua subordinata sul MIO sito, ma che volentieri l'avrei aiutata sul suo forum, se voleva.
In sua risposta l'utente non solo voleva i codici della mia skin per sistemare il suo sito, ma, non più di una settimana dopo, ho tristemente scoperto che il suo vecchio sito era stato completamente rinnovato con una nuova skin interamente copiata dalla mia (cambia il colore e ovviamente tutti gli errori di chi non è capace di modificare una skin) e il sito rinominato con nome copiato dal mio (e leggermente modificato), dopo che lei stessa aveva ammesso ben prima di non nutrire alcun interesse a fare ciò sul suo sito (infatti questo il motivo di lasciare i due siti mio e suo separati).

Attualmente questa insulsa persona è stata bannata dal Pink Clover Cafe perchè non possa continuare a usufruire quel poco che le rimarrebbe ormai da copiare dal PCC.
Mi rammarico tutt'oggi di essermi proposta come aiutante sul forum della copiona: se non mi fossi presentata con la mia buona volontà adesso non sarebbe successo quel che è successo e avrei avuto il Pink Clover Cafe salvo da questi plagi e, sottolineo, il forum copiante non si sarebbe mai e poi mai avvantaggiato con questi nuovi rinnovi anzi, sarebbe rimasto abbandonato com'era al suo destino, ormai privo di qualsiasi utente.
Sono davvero dispiaciuta u_u di dire queste cattiverie, ma è la realtà.

Non farò il nome di questa utente ma se incapperete nel suo forum di certo capirete di chi sto parlando direttamente dalla skin.

Lascio questo mio messaggio perchè voi sappiate come stanno realmente le cose.

La vostra admin
Zircone68



Edited by zircone68 - 21/2/2011, 19:17
 
Web Contacts  Top
Cucciola97Amu
view post Posted on 10/3/2011, 22:24




:angry: :*grrr*: ho una rabbia non doveva farlo non solo l'aiuti poi ti ripaga cosììììì le darei tante botte ! così s'impara quella monella "COPIONA"!
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 16:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
497

Status:


poverina!zircone mi dispiace tanto!stavo frucchiando sul forum di vk quando sn finita sul tuo post!e ora mi ritrovo quì, a leggere di questa copiona che ti ruba la skin!è stata veramente terribile!certa gente ripaga la gentilezza altrui in modi veramenti orribili!
 
Top
2 replies since 21/2/2011, 19:00   183 views
  Share