Yori e Iku Yuki

« Older   Newer »
  Share  
°-sunako chan-°
view post Posted on 13/3/2011, 23:04




image


Nome:Yori e Iku
Cognome: Yuki
Età: entrambi 16 anni nelle rispettive prime apparizioni nel manga

Dettagli: Sono fratelli gemelli che hanno un rapporto incestuoso
Yori ed Iku sono i protagonisti della precedente opera di Kotomi Aoki “Boku wa imouto ni koi wo suru” (Mi sono innamorato di mia sorella minore), purtroppo non pubblicata ancora in Italia.
Yori ed Iku sono due fratelli gemelli che sin da bambini sono sempre stati legati l’uno all’altra e viceversa. Con il passare del tempo però Yori capisce che l’affetto che prova per la sua sorellina va molto aldilà dell’affetto fraterno, oltretutto i due condividono la stessa camera da letto e Yori si accorge di vedere sempre di più Iku come una donna ma sa che quest’amore che prova per la sorella è proibito e che non avrà un futuro quindi cerca in tutti i modi di “dimenticarla”.
Inizia così a comportarsi sempre in modo più scostante nei confronti di Iku e, all’insaputa della sorella, si mette insieme alla migliore amica di quest’ultima che, senza troppi problemi si concede completamente a lui. Tuttavia ciò non basta per far raggiungere a Yori l’obiettivo che si era prefissato quindi decide di iscriversi alle superiori in una scuola di un’altra città (la stessa scuola che frequentano Takuma e Mayu).
Quando Iku scopre che Yori si è messo insieme alla sua migliore amica e ne parla con il fratello rivela a Yori il suo desiderio di trovare al più presto un ragazzo che la ami con il quale poter uscire e fare tutte quelle cose che si fanno in coppia. A quel punto il ragazzo non ci “vede” più e risponde male alla sorella la quale, ferita si getta sul letto a piangere. Yori capisce di aver ferito la sua Iku e di impulso le se avvicina e la bacia. La ragazza, sorpresa, chiede al fratello il motivo del suo gesto e lui a quel punto le rivela i suoi sentimenti e dice che non le può stare vicino (e soprattutto dormire nella stessa stanza) perché altrimenti rischia di non riuscire più a trattenersi e a quel punto la mette davanti ad una scelta: rinunciare per sempre a lui o assecondare il suo amore. Iku, che non vuole perdere l’amato fratello (anche se l’affetto che prova per lui apparentemente è diverso da quello che lui prova per lei) decide di assecondarlo e sta per baciarlo quando i loro genitori rientrano a casa. Tra i due non succede più niente fino a quando, qualche tempo dopo, Iku scopre che Yori si è iscritto ed ha superato con successo gli esami di ammissione in un liceo di un’altra città e, sconvolta perché teme di perdere il fratello, si riscopre ad amarlo davvero e decide di concedersi completamente a lui. Yori vedendo che in realtà la ragazza non è pronta per la sua “prima volta” e soprattutto che non è ancora del tutto convinta dei sui sentimenti per lui, decide di rinunciare per quella sera e dice alla ragazza che è disposto ad aspettare fino a quando lei non è sicura dei suoi sentimenti. Ancora qualche giorno dopo Iku vedendo suo fratello insieme alla sua migliore amica, capisce di essere gelosa della ragazza e di volere Yori solo per lei ed approfittando di un “momento di distrazione” della ragazza, Iku bacia Yori il quale capisce che anche la sorella lo ama ed avrà così inizio il loro rapporto incestuoso. Qualche tempo dopo Yori parte per andare a frequentare il liceo al quale si era iscritto, prima di partire, però, regala alla sua amata sorellina un cucciolo di cane di crogi [lo stesso che appare in SUL] che la ragazza decide di chiamare Yori.
Yori entra a far parte della storia di SUL proprio quando arriva nella città di Mayu e Takuma. Nel corso del manga vediamo che il ragazzo darà non pochi “grattacapi” al nostro direttore del dormitorio, ma riuscirà anche a spronare quest’ultimo nel suo rapporto con Mayu eche non è affatto riuscito a dimenticare la sua amata sorellina.

L’autrice ha dichiarato che Secret Unrequited Love nasce proprio dall’idea di sviluppare la “parte del dormitorio” di Boku wa imouto ni koi wo suru infatti Takuma e Mayu fanno la loro prima comparsa (anche se disegnati in modo un po’ diverso) proprio in questo manga.
 
Top
Cucciola97Amu
view post Posted on 14/3/2011, 22:28




wowwww ke storia stupendaaa
 
Top
1 replies since 13/3/2011, 23:04   1171 views
  Share